La nostra azienda.
Mancuso Ricambi si racconta…
La nostra è una piccola azienda, un’attività a conduzione familiare…

Mio nonno era un falegname.
Alla fine della seconda guerra mondiale dovette smontare il suo camion e venderne i pezzi, in quanto il laboratorio di falegnameria era andato distrutto a seguito dei bombardamenti su Milano.
Per i successivi tempi, si spostò portando mio padre sulla canna della sua bicicletta.

Era il 1950 circa, e così cominciò un attività che è arrivata sino a d oggi.
Ci ha impegnato in trattative e rapporti con persone eccezionali provenienti da
tutto il mondo, a cui siamo infinitamente grati. Innanzitutto, per l’immenso piacere di averli semplicemente conosciuti.
Poi, perché grazie a loro, abbiamo acquisito l’umiltà e la dedizione al lavoro che oggi tracciano la strada del nostro cammino.

Oggi, il modo è enormemente cambiato.
Noi utilizziamo queste moderne tecnologie per farci conoscere e per condurre i nostri affari con persone che vivono a centinaia, migliaia di chilometri da noi. Per spedire i nostri ricambi, e per comunicare in modo più completo ed
efficiente.
Lo scopo di questa pagina è semplicemente quello di rammentare che nonostante la tecnologia ci abbia portati a ciò, quindi, forse a presentarci in una maniera piuttosto fredda e impersonale, noi, in fondo siamo sempre rimasti gli stessi.
Grazie di tutto.
Buon Lavoro
G.Mancuso
I NOSTRI UFFICI E MAGAZZINI
I nostri uffici sono nella periferia della grande Milano. La posizione è comoda e si trova vicino le uscite della autostrada A4 Torino Milano e della Tangenziale Nord A52